Costruzione e installazione di quadri elettrici di potenza e automazione
Quadri elettrici di distribuzione in bassa tensione: costruzione di quadri in forma di segregazione con correnti di barra fino a 2500 A dotati di marcatura CE e certificati in conformità alla norma, con correnti di corto circuito fino a 50 kA.
Studio, progetto, cablaggio e rilascio dichiarazione di conformità, per armadi elettrici realizzati con le migliori marche del settore.
Costruzione e installazione di quadri elettrici comando
Quadri di comando d’automazione per ogni tipo di sistema automatico, per macchine, linee produttive, sistemi di termoregolazione e per quant’altro necessiti di un quadro di controllo e gestione,ponendo particolare attenzione all’installazione degli opportuni dispositivi di sicurezza quali barriere pluriraggio e fotocellule di sicurezza.
Caratteristiche costruttive:
Tutti i quadri elettrici vengono realizzati in conformità alle norme CEI attualmente in vigore ponendo particolari attenzione alla semplicità costruttiva , funzionale , sicurezza dell’operatore e la cura del cablaggio fino nei minimi particolari sono i nostri imperativi.
Ogni quadro elettrico viene sottoposto ad un collaudo presso il nostro laboratorio, che oltre al collaudo funzionale esegue le prove elettriche di isolamento, continuità, tensione residua, e rigidità dielettrica.
Per tutti i quadri forniamo gli schemi elettrici, la lista dei componenti utilizzati, la dichiarazione di conformità, se necessario le istruzioni di funzionamento e tutta la manualistica richiesta dal nostro cliente.